Oxygen in Diving Emergencies - D.S.DivingSchool

Vai ai contenuti

Menu principale:

Oxygen in Diving Emergencies

I Nostri Corsi > Corsi Emergency


Sei preparato nel primo soccorso e nella rianimazione cardiopolmonare, avendo un brevetto First Aid C.P.R. PSS in corso di validità. Ora sei di aiuto anche ai tuoi compagni subacquei, tuttavia nel caso specifico di emergenza dovuta a incidente decompressivo (embolia o patologia da decompressione) puoi fare ben poco se non sei in grado di aiutarli a respirare ossigeno puro. Per questo motivo PSS ha realizzato il corso specifico "Oxygen in Diving Emergencies", compendio essenziale per i subacquei ai corsi di primo soccorso e rianimazione cardiopolmonare e, per questo, tappa obbligata per l'acquisizione di una qualifica professionale PSS.
Così come questi corsi ti hanno consentito di diventare un soccorritore preparato, sempre pronto ad affrontare un'emergenza, il corso Oxygen in Diving Emergencies ti permetterà di acquisire un approccio razionale ed efficiente nelle emergenze subacquee, agendo con massima efficacia e competenza. Conoscerai i diversi sistemi per respirare ossigeno: a richiesta, con flusso continuo a bassa, media o alta concentrazione, ecc. Diventerai così un valido e rassicurante compagno di avventure per tutti i subacquei!
Superando con successo il corso riceverai un brevetto Emergency Procedures PSS - Oxygen in Diving Emergencies, attestante le procedure di soccorso sulle quali sei stato preparato

 
Torna ai contenuti | Torna al menu